Vela E-Vento. Sette incontri per gli appassionati di vela

La quinta edizione del Vela E-Vento avrà inizio a Palermo il prossimo 20 febbraio. Si tratta di un ciclo di sette incontri in altrettante città organizzato da Harken, azienda leader mondiale nelle produzione di attrezzature per le barche a vela di diverse classi.
Organizzato in collaborazione con il Comune ed ospitato presso la ex Chiesa di San Mattia ai Crociferi, l’evento velistico tocca per la prima volta la nostra città “riconoscendo un tributo – afferma il vice sindaco Sergio Marino – a Palermo, alla sua flotta ed ai suoi appassionati del mare.”

L’edizione di Vela E-Vento, avrà quest’anno come tema una tra le più entusiasmanti regate al mondo: la “VOLVO OCEAN RACE”.
“Auspichiamo che la presenza a Palermo di tanti appassionati in questa occasione – afferma il Sindaco – sia di buon auspicio perché proprio a Palermo possa fare tappa una delle prossime edizioni della prestigiosa regata internazionale. Un evento di questa portata sarebbe conferma della stagione positiva che Palermo sta vivendo, quale modello di accoglienza ed attrattività.”

Proprio per verificare le condizioni e le necessità infrastrutturali necessarie ad ospitare la “VOLVO OCEAN RACE” è stato creato un gruppo di lavoro ad-hoc, guidato dallo stesso Vicesindaco.



I commenti sono chiusi.

YOU MAY LIKE