Il presidente della Comunità autonoma spagnola dell’Aragona, Javier Lambán Montañés, in visita in Sicilia
Il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto, presso la sede istituzionale di Palazzo delle Aquile, il presidente della Comunità autonoma spagnola dell’Aragona, Javier Lambán Montañés, in visita in Sicilia in occasione dell’inaugurazione di una mostra sul monastero aragonese di Sigena, che si terrà all’Istituto Cervantes di Palermo.
Il presidente Lambán Montañés era accompagnato da una delegazione composta dall’assessore all’Istruzione, Cultura e Sport, María Teresa Pérez Esteban, e dal direttore generale per la Cultura e il Patrimonio, Ignacio Escuin Borao.
Nel corso dell’incontro si è parlato delle possibilità di cooperazione bilaterale fra Palermo e la Sicilia, e l’Aragona, sia in materia culturale, sia in materia di scambi commerciali e imprenditoriali.
Lambán se entrevista con autoridades regionales y locales de Sicilia y Palermo
-
Restored Tomasi di Lampedusa’s palatial home
-
Palerme et Montpellier officialisent leur jumelage
-
Michelangelo Pistoletto honorary citizen of Palermo
-
Collected 5000 Euro to build aid center in Peru
-
Bethlehem and Palermo are twin cities
-
The association A.C.A.M. of Baucina
-
Natalino Geraci
-
Kazaam Lab, the Palermo startup that innovates precision medicine
-
Opere Prime, le Donne nel Cinema. Documentario di Arantxa Aguirre all’Istituto Cervantes
-
Attract tourists to Palermo in low season, even by social networks.