Cooperazione culturale con Düsseldorf
Il Sindaco Leoluca Orlando ha incontrato a Palazzo delle Aquile il vice-sindaco di Düsseldorf, Friedrich Conzen, che è anche Presidente della Commissione Cultura della città tedesca.
Nel corso dell’incontro è stata fatta una valutazione dell’attuale cooperazione in materia culturale fra le due città, grazie anche alla collaborazione del Goethe-Institut e che ha visto la presenza a Palermo di artisti, studenti e ricercatori tedeschi.
Il Sindaco ha auspicato che questa collaborazione “possa proseguire nel tempo, coinvolgendo sempre più cittadini delle due città in attività di scambio e incontro”.
YOU MAY LIKE
-
-
A Palermo il Festival della cultura vietnamita
-
“Palermo Mediterranea” entrepreneurs professionals together in a business community
-
Quid Gusto Siciliano awarded prize Corone Oro Sicilia
-
An outdoor festival in 14 countries around the world. Palermo also partecipates in “One voice”. Eight artists at Palazzo Sant’Elia. From Wednesday 16th September
-
Successo a Bruxelles per le eccellenze del Distretto della Pesca e Crescita Blu
-
Jornada de estudio «El Camino de Santiago y las Vías Francígenas de Sicilia»
-
The Conservatory of Palermo presents the 2018 program. A very rich one
-
Estate al Verdura 2016
-
Focus sul Kazakistan


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.