Gli agrumi siciliani in Cina per via aerea
Gli agrumi siciliani saranno trasportati in Cina per via aerea. Si tratta di una modifica dell’accordo bilaterale tra Italia e Cina molto importante per la filiera e per tutto il comparto. La notizia dell’accordo è stata data dal Ministro Luigi Di Maio durante la sua visita all’expo di Shanghai.
Fino ad oggi gli agrumi venivano trasportati solo via nave. La modifica dell’accordo segna dunque un cambio di passo nelle politiche dell’export agrumicolo, fondamentale per l’economia della Sicilia.
YOU MAY LIKE
-
Firenze. “Premio Cittadino Europeo” ai pescatori di Mazara del Vallo per il salvataggio dei migranti
-
Tre Vietnamiti si laureano a Palermo
-
Was found the gem that adorned the buckle of the cloak of Frederick II. It will be exhibited at The Italian Colture Institute in New York
-
Cuban Trilogy di Ernesto Bazan allo ZAC
-
“1492” opera lirica di Marco Betta e Davide Camarrone sulla cacciata degli Ebrei
-
A delegation from the “Hunan Institute of Science & Technology” in Yueyang City is in Palermo
-
FarFumetto, l’arte del fumetto in mostra all’Albergo delle Povere
-
Palermo aderisce alla Giornata internazionale della Lingua madre
-
Reperimento di Tutori per minori stranieri non accompagnati
-
Preis in Berlin für Leoluca Orlando
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.