Commemorate anche a Palermo le vittime di Kemerovo
Sono state numerose le persone rimaste vittime e i feriti in seguito all’incendio avvenuto il 25 marzo in un centro commerciale nella città di Kemerovo, in Siberia il 28 marzo è stato proclamato giorno di lutto in tutta Federazione Russa.
A Palermo, alle ore 18:30 davanti al Consolato Generale russo a Palermo si è riunito un gruppo di cittadini russi ed italiani i quali hanno acceso le candele e hanno deposto e fiori davanti alla sede del Consolato.
Il Console generale Evghenij Panteleev, fra l’altro originario di una città non lontana da Kemerovo, ha ringraziato i presenti per la solidarietà e per il cordoglio espressi al popolo russo.
Per ricordare le vittime del disastro sono stati liberati nel cielo di Mondello 64 palloncini bianchi.
I cittadini di Palermo potevano esprimere la solidarietà eil proprio pensiero nel libro aperto al Consolato russo a Palermo, in viale Orfeo 18, mercoledì 28 marzo dalle ore 8:30 alle ore 18:00 e giovedì 29 marzo dalle ore 8:30 sino alle ore 13:00.
Emilia Sakharova
-
Siglato l’accordo tra il Distretto Regionale MYTHOS e il Consorzio ARCA nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network a favore delle imprese creative
-
International conference of philosophical studies
-
Castelbuono concorso di fotografia
-
我们相信在两国人民的友好交往的过程中,一切都会越来越好!
-
经过重新开发修正后,圣埃拉斯莫小港口重新开放,使这个港口脱离脏乱差
-
International underground music festival at Cantieri Culturali alla Zisa
-
I reali d’Olanda in visita a Palermo
-
Palermo – eine Liebe fürs Leben
-
A Palermo “March for Science”
-
La scrittrice palermitana d’adozione
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.