A Palermo una delegazione dello “Hunan Institute of Science & Technology” di Yueyang City,
Una delegazione dello “Hunan Institute of Science & Technology” di Yueyang City, in città per la firma di un protocollo di intesa con l’Università degli studi di Palermo per lo scambio di docenze e contributi scientifici.
Fra i delegati anche il professor Li Ming, segretario politico dell’università cinese e Il direttore delle relazioni internazionali dell’università il professor Chen Yu.
La delegazione, accompagnata dalla professoressa Giusi Tamburello, consulente del Comune di Palermo per i rapporti con la Cina è stata ricevuta dal sindaco Leoluca Orlando a Palazzo delle Aquile.
“Dopo la visita del presidente Xi Jinping – ha dichiarato il sindaco – si intensificano i rapporti tra la realtà palermitana e le realtà cinesi sul fronte culturale e presto anche su quello dei rapporti economici e commerciali.
Una prospettiva di collaborazioni a vario livello che coinvolge diversi settori della nostra comunità, da quello accademico a quello imprenditoriale”.
YOU MAY LIKE
-
Haus der Kunst, Cantieri Culturali alla Zisa
-
Young actors act to introduce old sicilian sayings. At Teatro dei Biscottari on 15th november
-
I suoni di Palermo a New York
-
Concerto di solidarietà
-
Firenze. “Premio Cittadino Europeo” ai pescatori di Mazara del Vallo per il salvataggio dei migranti
-
La Dolce vita and the top end gourmet
-
The ports of western Sicily unlock 45 construction sites and infrastructural works for 645 million euros. Costa Cruises and MSC Cruises sign the agreement for the management of the cruise terminals of the system
-
Gates of Eden – Glimpse of Eternity. The official video of Tregor Russo’s new release
-
Le vie dei tesori nascosti
-
La scrittrice palermitana d’adozione
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.