Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ha ricevuto in visita di cortesia Sir Rocco Forte
Il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando ha ricevuto ieri a Villa Niscemi in visita di cortesia Sir Rocco Forte, presidente della Rocco Forte Hotels, catena di hotel di lusso che ha da poco rilevato l’Hotel Villa Igiea.
Forte, figlio di Charles Forte, originario di Monforte, nel frusinate, è il proprietario del Verdura Resort di Sciacca. Il nonno, Rocco Forte emigrò in Scozia alla fine del XIX secolo, dove anni dopo avrebbe aperto il Savoy Cafè.
“L’incontro – ha commentato il sindaco Orlando – è stato occasione per esprimere apprezzamento per l’attività e la storia imprenditoriale di Rocco Forte e della sua famiglia, una storia di attaccamento al lavoro e di attaccamento alle proprie radici. La sua presenza a Palermo è conferma della rinnovata immagine internazionale della nostra città
e delle sue potenzialità come città turistica che fa dell’accoglienza il proprio segno distintivo”.

“Essere a Palermo, città magnifica, in un luogo tanto iconico come Villa Igiea rappresenta un asset incredibile per Rocco Forte Hotels – ha detto il nuovo proprietario del prestigioso Hotel cittadino – e ci permetterà di valorizzare ancora di più la nostra offerta in Sicilia. E’ difficile sintetizzare l’emozione e l’orgoglio che nutro per questo
progetto, nel quale io e tutto il mio team siamo coinvolti con il massimo dell’entusiasmo”.
YOU MAY LIKE
-
Sizilien: Ausstellung in der Schweiz
-
Convegno sulla ricostruzione di Aleppo a Palazzo delle Aquile
-
Established the Committee for the International Competition for Ideas and Design of the “Palermo Tram System – Phase II”
-
Puerto Rico Hurricanes a Palermo
-
Intervista al console ceco Andrea Marchione
-
Servizio su Palermo del New York Times
-
Commemorazione di Joe Petrosino
-
I tesori degli zar in mostra a Palermo
-
Falcone e Borsellino airport: inaugurated the new duty free area
-
Internazionalizzazione delle attività produttive
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.