Incontro tra il sindaco Orlando e Patoulis e Kafantaris, a capo dei comuni greci
Il sindaco Leoluca Orlando, anche in qualità di sindaco metropolitano e presidente di Anci Sicilia, ha ricevuto questa mattina, presso la sede di Palazzo delle Aquile, Giorgos Patoulis e Dimitris Kafantaris , rispettivamen te il presidente nazionale e il vice presidente dell’Unione centrale dei comuni della Grecia. E rano presenti, tra gli altri, anche il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, e Mario Alvano, segretario generale dell’Anci.
“Nel corso dell’incontro – ha dichiarato il sindaco Orlando – abbiamo concordato la possibilità di siglare un protocollo di intesa con l’obiettivo di sviluppare maggiori interazioni tra la Sicilia, la nostra città e la Grecia, soprattutto nei campi economico, turistico, commerciale e dell’innovazione. E’ stata l’occasione, inoltre, per discutere di un eventuale collegamento aereo diretto Palermo – Atene e dell’impegno dell’Amministrazione comunale rispetto ai temi dei migranti, della solidarietà, dell’accoglienza e dell’integrazione”.
YOU MAY LIKE
-
La Dolce vita and the top end gourmet
-
Great success in Montreal, Canada at the premiere of the film “Il Teorema della Felicità”
-
Street Food in Palermo
-
Municipality of Palermo joins to the first edition of “Digital Business Week”. From 14th to 18th September
-
La Sicilia occidentale lancia la sfida delle crociere. Approvato a Palermo il Piano regolatore portuale
-
Выставка акварелей Миши Ленна в Палермо
-
Secondo appuntamento con “Melting pot”, i seminari internazionali di architettura
-
A Mazara del Vallo la cubbaita entra nel Guinness
-
“La Martina”, the new collection will be presented in Palermo. Seven polo shirts dedicated to Sicily. Fashion show on Tuesday 27 September
-
Scherma nelle scuole delle aree a rischio
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.