Salvatore Gravante nuovo Comandante del Porto di Palermo
Si è svolta la cerimonia per il passaggio di Comando tra il Contrammiraglio Gaetano Martinez ed il Contrammiraglio Salvatore Gravante che diventa così il nuovo Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale, nonché Comandante del Porto di Palermo.
La cerimonia ha avuto luogo presso il Porticciolo della Cala alla presenza delle massime Autorità Militarie, Civili e Religiose oltre che l’utenza portuale.
Vincenzo Melone, Ammiraglio Ispettore Capo ha pronunciato la tradizionale formula di riconoscimento, mentre è stato reso onore alla Città di Palermo con la sfilata del gonfalone.
Il nuovo Comandate della Direzione Marittima di Palermo, Contrammiraglio Salvatore Gravante, proviene dal Comando Generale del Corpo delle Capitaneria di Porto – Roma.
Gaetano Martinez lascia l’incarico dopo dopo due anni e nove mesi spesi per la tutela della legalità e la salvaguardia della vita umana in mare. Andrà a ricoprire il Comando della Direzione Marittima della Sicilia Orientale e Comandate del Porto di Catania.
-
Palermo Italian Capital of Culture will finance the professional training of young Palermitans abroad
-
Leoluca Orlando in Germania annuncia rete europea “Porto Sicuro”
-
Restyling for Cantieri Culturali alla Zisa
-
Leoluca Orlando nominato sindaco della città metropolitana di Palermo
-
An outdoor festival in 14 countries around the world. Palermo also partecipates in “One voice”. Eight artists at Palazzo Sant’Elia. From Wednesday 16th September
-
The President of the Spanish Autonomous Community of Aragon, Javier Lambán Montañés on a visit to Sicily
-
Work and innovation in healthcare. Two Sicilian start-ups awarded in Europe
-
30 billion euros for the corridor Brenner – Palermo
-
Bethlehem and Palermo are twin cities
-
Iniziativa siciliana in mostra in Svizzera
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.