Salvatore Gravante nuovo Comandante del Porto di Palermo
Si è svolta la cerimonia per il passaggio di Comando tra il Contrammiraglio Gaetano Martinez ed il Contrammiraglio Salvatore Gravante che diventa così il nuovo Direttore Marittimo della Sicilia Occidentale, nonché Comandante del Porto di Palermo.
La cerimonia ha avuto luogo presso il Porticciolo della Cala alla presenza delle massime Autorità Militarie, Civili e Religiose oltre che l’utenza portuale.
Vincenzo Melone, Ammiraglio Ispettore Capo ha pronunciato la tradizionale formula di riconoscimento, mentre è stato reso onore alla Città di Palermo con la sfilata del gonfalone.
Il nuovo Comandate della Direzione Marittima di Palermo, Contrammiraglio Salvatore Gravante, proviene dal Comando Generale del Corpo delle Capitaneria di Porto – Roma.
Gaetano Martinez lascia l’incarico dopo dopo due anni e nove mesi spesi per la tutela della legalità e la salvaguardia della vita umana in mare. Andrà a ricoprire il Comando della Direzione Marittima della Sicilia Orientale e Comandate del Porto di Catania.
-
Palermo e la Corea del Sud
-
Palermo e Tblisi città gemelle
-
Next June the renewal of the Consulta delle Culture
-
Presented the project for the reconstruction of the suq, the Omayyad mosque and the minaret
-
Palermo e Grand-Bassam gemellate
-
A conference about Mediterranean centrality
-
披萨艺术
-
Mayor Leoluca Orlando met Niscemi Ozlem Tanrikulu
-
Tonight boy soprano Choir in Lampedusa for migrants
-
L’internazionalizzazione di Palermo. Il sindaco presenta un dossier
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.