Carta Euro-Mediterranea convegno a Palazzo delle Aquile
Si svolgerà sabato 20 gennaio dalle 10 alle 13 e 30 a Sala delle Lapidi il convegno sulla Carta Euro-Mediterranea.
Titolo dell’incontro «La carta euro-mediterranea per l’uguaglianza tra donne e uomini nella vita locale, per la tutela dei diritti e contro ogni discriminazione». Parteciperanno il sindac0 Leoluca Orlando, le consigliere comunali Giusi Scafidi, presidente Commissione consiliare Politiche Sociali, e Rita Vinci nella qualità di relatrice.
La “Carta Euro-Mediterranea per l’uguaglianza tra Donne e Uomini nella Vita Locale”
INTRODUZIONE
YOU MAY LIKE
-
Bezoek Sicilië Fietsen en walking
-
Palermo antico e moderno convivono (testo in Cinese)
-
културни врски помеѓу Палермо и Битола
-
Cultural relations between Palermo and Bitola
-
“Now it’s magic” in Palermo dreams come true
-
L’Estonia apre un consolato a Palermo
-
ZTL Oggi l’avvio dei varchi elettronici
-
Turismo congressuale in Sicilia in forte aumento. 700% in un anno
-
Nederlandse kunstenaar in Palermo
-
Una piazza intitolata a Procopio dei Coltelli, primo gelatiere della storia


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.