A Palermo Delina Villiers-Steenkamp, Ministro plenipotenziario del Sudafrica
Visita istituzionale a Villa Niscemi, dove, in rappresentanza del sindaco Orlando, l’assessore alla Scuola Barbara Evola ha ricevuto Delina Villiers-Steenkamp, Ministro plenipotenziario del Sudafrica.
L’incontro è servito per esplorare la possibilità di nuovi rapporti culturali e commerciali tra la città di Palermo e il Sudafrica.
“In particolare – ha detto l’assessore Evola – abbiamo discusso della possibilità di instaurare dei gemellaggi anche tra scuole per consentire a studenti palermitani e sudafricani di entrare in contatto con altre e diverse realtà. Il Ministro – ha concluso la Evola – ha mostrato grande interesse per il progetto dell’assessorato alla Scuola sul turismo scolastico rivolto agli Istituti di ogni ordine e grado presentato recentemente.”
Durante l’incontro, cui ha anche partecipato Silvia Gaudosi dell’ufficio politico dell’Ambasciata del Sudafrica a Roma, è stato anche affrontato il tema del comune impegno per la costruzione di comunità interculturali e l’impegno contro ogni forma di razzismo ed intolleranza.
-
Restored Tomasi di Lampedusa’s palatial home
-
题目是”美食与感悟 “Rusticotto”餐廳和比薩餅店
-
Il Comune di Palermo per la mobilità internazionale giovanile con il Centro Eurodesk
-
In Palermo the consulate of the Republic of Zambia
-
The Philippines have now a Consulate in Sicily
-
Disability Care. Convegno su Ricerca Scientifica, Innovazione Tecnologica e Sostenibilità Sanitaria Rigenerazione Biologica e Riabilitazione Medica Prevenzione precoce, diagnosi accurate e terapie appropriate
-
Aperto il consolato Filippino a Palermo
-
Piano City. This week end Palermo as a wide stage
-
巴勒莫的公共交通公司Amat,在公共交通车队中增加了51辆最新一代公交车
-
Albert II Prince of Monaco honorar citizen of Palermo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.