Tra la Sicilia e la Cina un futuro fatto di importanti prospettive
Palermo è la punta dello stivale, la forma che si dà all’Italia, ma è anche dei siti più importanti del tour di Xi Jinping
Il sole del Mediterraneo splende e anche se i cinesi sono distanti, gli scambi sono tra la profondi e persistenti. Palermo e Chengdu, in Cina, hanno stabilito relazioni gemellate in due città storiche. Si è scambiato molte volte in economia, cultura, sport e altri aspetti. Soprattutto negli ultimi anni, i prodotti agricoli Sicilia, come agrumi, vino, olio d’oliva ed altro per via aerea e per mare. I popoli delle due città sono molto ricchi di commerci. Questa volta, le due parti si sono incontrate e ci hanno creduto, ottenendo un risultato vincente.
Palermo è un importante porto internazionale, l’importazione ed esportazione possono costruire il futuro di questo porto, le due parti insieme avranno migliori prospettive. Allo stesso tempo, svolgerà un ruolo importante nella promozione dello sviluppo economico del mondo.
Xi Jinping ha detto in media italiani oltre: “C’è l’instaurazione di relazioni diplomatiche, non importa quanto la situazione internazionale cambia, i due paesi hanno fiducia reciproca e stretta collaborazione, e possono stabilire un sistema sociale diverso, grazie ad un background culturale, Cina e Italia godono di benefici reciproci tra Cina e Italia certamente. L’amicizia è antica e solida e costituisce un solido pilastro dello sviluppo rapido e stabile delle relazioni bilaterali. ”
I cinesi sono molto appassionato alle bellezze della Sicilia, terra di storia, bellezza e ottimo cibo, che affascinano il popolo cinese.
Crediamo che nel processo di scambi amichevoli tra i due popoli, tutto procederà sempre meglio!
Lei Nì
读中文
-
Intervista all’Ambasciatore della Costa D’Avorio Janine Tagliante Saracino.
-
Le Città del Vino eleggono il “sindaco”
-
IBM Smart Cities Challenge 2018, Palermo unica città europea
-
Mayor Leoluca Orlando met Niscemi Ozlem Tanrikulu
-
Airport of Palermo, 44 million euro financing
-
“Biblio Road. The visual art in the world of the vinyl”. A book by Filippo Barbaro
-
The Philippines have now a Consulate in Sicily
-
Leoluca Orlando met Ambassador of Bangla Desh
-
Palermo joins the “Wiki loves monuments” 2018 competition
-
Digital tokens and community welfare. Circuito IES present in Milan at SMAU
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.