Quattro nuovi voli diretti da Palermo nel 2018
Quattro nuove destinazioni da Palermo saranno disponibili per la stagione estiva del 2018.
Si tratta di voli proposti da Volotea che riguarderanno Spalato, in Croazia, Zante e Rodi in Grecia e una domestica, ad Ancona.
Salgono così a 23 le destinazioni operate da Volotea al Falcone Borsellino. La compagnia spagnola nello scorso anno ha incrementato del 21 % il numero di voli rispetto all’anno precedente.
Giuseppe Mistretta e Fabio Giambrone della Gesap e Valeria Rebasti di Volotea
L’anno prossimo, quindi, dal Punta Raisi sarà possibile decollare a bordo della flotta Volotea alla volta di 23 destinazioni, 8 in Italia – Ancona Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona – e 15 all’estero: 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza), 3 in Spagna (Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca), 6 Grecia (Atene, Corfù, Creta, Santorini, Rodi e Zante – entrambe novità 2018) e 1 in Croazia(Spalato).
-
Domenica mattina sport a Palermo con la Maratona
-
Trade agreements between Korea and Italy.
-
From 18 to 22 September, Animaphix, an international film festival dedicated to author’s animated films in Bagheria
-
An outdoor festival in 14 countries around the world. Palermo also partecipates in “One voice”. Eight artists at Palazzo Sant’Elia. From Wednesday 16th September
-
Il sindaco Leoluca Orlando ha incontrato il nuovo console del Marocco Abderrhaman Fyad
-
In Palermo the giant of the skies. He transported a solar power converter to Australia
-
La musica di Gen Verde a Palermo
-
“I love Europe” a book written with head and heart
-
Il sindaco Orlando incontra il comitato Palermo Solidale con il Popolo Curdo
-
The ambassador of the United States of America Lewis Eisenberg in these days is in Palermo


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.