Quattro nuovi voli diretti da Palermo nel 2018
Quattro nuove destinazioni da Palermo saranno disponibili per la stagione estiva del 2018.
Si tratta di voli proposti da Volotea che riguarderanno Spalato, in Croazia, Zante e Rodi in Grecia e una domestica, ad Ancona.
Salgono così a 23 le destinazioni operate da Volotea al Falcone Borsellino. La compagnia spagnola nello scorso anno ha incrementato del 21 % il numero di voli rispetto all’anno precedente.
Giuseppe Mistretta e Fabio Giambrone della Gesap e Valeria Rebasti di Volotea
L’anno prossimo, quindi, dal Punta Raisi sarà possibile decollare a bordo della flotta Volotea alla volta di 23 destinazioni, 8 in Italia – Ancona Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona – e 15 all’estero: 5 in Francia (Bordeaux, Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza), 3 in Spagna (Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca), 6 Grecia (Atene, Corfù, Creta, Santorini, Rodi e Zante – entrambe novità 2018) e 1 in Croazia(Spalato).
-
The mayor of Palermo Leoluca Orlando received the Heinrich-Heine award in Dusseldorf
-
Smarter Cities Challenge – First meeting between the municipal administration and an IBM team of experts
-
Palermo partecipates at 2017 CIMAM in Singapore
-
Palermo a Parigi.
-
Aumentano gli studenti a Palermo
-
24 years ago Paolo Borsellino massacre. A new bronze bust as a tribute
-
ZTL Oggi l’avvio dei varchi elettronici
-
Manifesta 12 Palermo announces the list of 5x5x5 projects
-
La grande tradizione della pasticceria monastica palermitana
-
The mayor Orlando receives the president of the Executive Council of Corsica
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.