Reenat Sandhu, ambasciatrice dell’India in visita a Palermo
Il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto a Villa Niscemi S.E. Signora Reenat Sandhu, ambasciatrice dell’India in Italia, in occasione dell’attracco a Palermo della INS Tarangini, nave scuola della Marina militare Indiana.
Reenat Sandhu ha conseguito un Master in Economia presso la Delhi School of Economics. È sposata con Taranjit Singh Sandhu, anch’egli appartenente al Foreign Service indiano hanno due figli.
Durante l’incontro, il sindaco e l’ambasciatrice hanno concordato sulla possibilità di rafforzare la cooperazione culturale fra Palermo e la Sicilia e l’India, anche in considerazione della folta rappresenta della comunità di religione Hindu presente nella nostra città ed in considerazione del ruolo svolto dalla Consulta per la Pace nel promuovere la nonviolenza e la filosofia Gandhiana.
La prossima edizione di “Panormus – La Scuola adotta la città” è stata indicata come la più vicina occasione per dare vita ad iniziative comuni per la pace.
———
YOU MAY LIKE
-
Riapre la libreria Vanni a New York
-
Matterella is the new President of Italy. Some headlines from the world most important newspapers
-
“Melting pot”, a series of seminars promoted by the cultural association “Balàd” on urban regeneration Monday, April 23 meeting with the international studio MoDus Architects of Bressanone
-
赞美你的厨艺
-
At Palazzo Comitini the European Conference “Mangio sicuro mangio meglio”
-
“I love Europe – Stati Uniti d’Europa sogno o realtà” un libro scritto tra testa e cuore
-
Il sindaco Leoluca Orlando sarà ospite d’onore al gala della “Joe Petrosino Association” a New York
-
Hotze Kuipers uit Friesland: een van de bekendse zangers van Palermo
-
Tenth edition of the meeting “Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno”
-
2018 anno reord per il porto di Palermo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.