Il sindaco Leoluca Orlando sarà ospite d’onore al gala della “Joe Petrosino Association” a New York
Il sindaco Leoluca Orlando, ha ricevuto a Villa Niscemi una delegazione della “Joe Petrosino Association”, che gli ha recapitato un invito quale ospite d’onore del gala che annualmente l’associazione tiene a New York, di concerto con il New York Police Department.
La delegazione – composta dal vice presidente dell’associazione, Gerry D’Amato e da Joseph Petrosino, pronipote del poliziotto italo americano – era accompagnata da Nino Melito Petrosino, fondatore della casa museo di Joe Petrosino a Padula e pronipote del celebre detective, che ha proposto il sindaco Leoluca Orlando quale ospite d’onore del gala annuale, proposta accettata all’unanimità dalla Joe Petrosino Association.
Presente alla cerimonia anche Anna Maria Corradini, presidente della Joe Petrosino Association Sicilia.
“ Palermo – ha dichiarato Orlando – continua a ricordare con gratitudine e ammirazione la figura di Joe Petrosino, quale monito di cultura della legalità dei diritti”.
YOU MAY LIKE
-
Россия находится далеко или близко от Сицилии?
-
Palermo ha il suo brand
-
პალერმოს თბილისსა და დამეგობრებული ქალაქების
-
A Palermo il Festival della cultura vietnamita
-
The Ambassador of the Netherlands Joep Wijnands met the mayor Leoluca Orlando
-
Marjolein Wortmann Nederlandse kunstenaar in Palermo
-
Il fascino del ristorante Freeway 66
-
Comune di Palermo. La Corte dei Conti: “buona prassi amministrativa”
-
Next June the renewal of the Consulta delle Culture
-
Small local producers at a Food show in N.Y.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.