Il presidente della Comunità autonoma spagnola dell’Aragona, Javier Lambán Montañés, in visita in Sicilia
Il sindaco Leoluca Orlando ha ricevuto, presso la sede istituzionale di Palazzo delle Aquile, il presidente della Comunità autonoma spagnola dell’Aragona, Javier Lambán Montañés, in visita in Sicilia in occasione dell’inaugurazione di una mostra sul monastero aragonese di Sigena, che si terrà all’Istituto Cervantes di Palermo.
Il presidente Lambán Montañés era accompagnato da una delegazione composta dall’assessore all’Istruzione, Cultura e Sport, María Teresa Pérez Esteban, e dal direttore generale per la Cultura e il Patrimonio, Ignacio Escuin Borao.
Nel corso dell’incontro si è parlato delle possibilità di cooperazione bilaterale fra Palermo e la Sicilia, e l’Aragona, sia in materia culturale, sia in materia di scambi commerciali e imprenditoriali.
Lambán se entrevista con autoridades regionales y locales de Sicilia y Palermo
-
Palermo for business and trading with Korea
-
饮食与斯巴达克精神 Al Maniero
-
Was found the gem that adorned the buckle of the cloak of Frederick II. It will be exhibited at The Italian Colture Institute in New York
-
“Cibo e sentimenti”. Appunti di viaggio di una turista cinese
-
ジョバン・バティスタ・シドドティに捧げられたパレルモでのショー
-
“Melting pot”, a series of seminars promoted by the cultural association “Balàd” on urban regeneration Monday, April 23 meeting with the international studio MoDus Architects of Bressanone
-
European Regional Airports met in Palermo at their 13th conference
-
Tannura, un ristorante pieno di sorprese
-
Quid Gusto Siciliano awarded prize Corone Oro Sicilia
-
Un fotografo Australiano a Palermo