Il fascino del ristorante Freeway 66
L’ambiente è elegante, pulito e luminoso, un ristorante circondato da giardini e ha molte attrazioni. In primo luogo, un bell’antipasto, fresco, bello, diversi frutti di mare. E poi, il servizio al tavolo, accogliente. Il giovane boss attento nel comprendere le preferenze dei clienti, sollecitare i commenti dei clienti. La famiglia che gestisce il locale, i dipendenti, il nome del ristorante, l’arredamento e il cibo. Tutto racconta agli ospiti una storia.
In breve, sentiamo semplicemente di dire che mangiare qui non è solo gustare il cibo, ma anche un piacere per rilassarsi. Lo chef è giovane ma ha molti anni di esperienza manageriale. I piatti sono tanti e tutti buonissimi. Il più caratteristico, un “caos” di sapori è il mio preferito (foto sotto).
-
Restorative Justice – Meeting between Magistrates and Mediators from Central and South America and the Community Mediation Group
-
From 18 to 22 September, Animaphix, an international film festival dedicated to author’s animated films in Bagheria
-
Conclusi i festeggiamenti in onore di San Benedetto il Moro, patrono di Palermo e protettore degli stranieri
-
Voli diretti per Malaga e Corfù
-
Estate al Verdura, a very rich programme
-
The tourist information center was opened in Mondello by Amat, the Palermo public transport company
-
Deputato del Nebraska in visita ad Alia 2 3
-
Silvio Micali, docente al MIT “Palermitano nel Mondo”
-
Villa Palagonia. Tra bizzarro e arcano
-
Firenze. “Premio Cittadino Europeo” ai pescatori di Mazara del Vallo per il salvataggio dei migranti
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.