Il Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani. Ristorante “Il Giullare” di Alcamo
Come membro del Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani, sono venuta nella pittoresca città di Alcamo. Ho sperimentato la sua eccellenza nella cucina siciliana, ma sono ancora più colpita dal ristorante che ho conosciuto oggi, “Il Giullare”, il cui nome si deve al grande poeta Ciullo d’Alcamo, poeta e giullare.
Oltre ai bellissimi e squisiti cibi, il ristorante è pulito e accogliente, il ristorante è elegantemente disegnato a colori e ogni piatto mette in evidenza le caratteristiche della pietanza: i sensi sono appagati, e il cibo è ricco e attraente. Ogni piatto rivela la cura e l’abilità dello chef. Qui, non solo il cibo è delizioso, ma l’atmosfera artistica è in ogni cosa ugualmente piacevole. La degustazione di oggi. Capisco profondamente che nel settore della ristorazione, la Sicilia è davvero una terra di “Crouching Tiger, Hidden Dragon”!
Lei Nì
-
Palermo becomes a pole for the construction of cruise ships The 75.5 million of financing unblock the agreement with Fincantieri
-
Nando Scarpello allenatore in Qatar
-
Intervista alla console Danese
-
Mayor Leoluca Orlando in Bristol for “Global Parliament of Mayors”
-
James Fox
-
Aldo Palmeri’s book presented at the Sheraton in Catania
-
“Melting pot”, ciclo di seminari promossi da “Balàd” sulla rigenerazione urbana
-
Contemporary Visions – Videoarte in loop
-
パレルモ、イタリアの家は日本画家O’Tama清原に捧げられました
-
“Crime Prevention in a Mobile World’’
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.