Il Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani. Ristorante “Il Giullare” di Alcamo
Come membro del Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani, sono venuta nella pittoresca città di Alcamo. Ho sperimentato la sua eccellenza nella cucina siciliana, ma sono ancora più colpita dal ristorante che ho conosciuto oggi, “Il Giullare”, il cui nome si deve al grande poeta Ciullo d’Alcamo, poeta e giullare.
Oltre ai bellissimi e squisiti cibi, il ristorante è pulito e accogliente, il ristorante è elegantemente disegnato a colori e ogni piatto mette in evidenza le caratteristiche della pietanza: i sensi sono appagati, e il cibo è ricco e attraente. Ogni piatto rivela la cura e l’abilità dello chef. Qui, non solo il cibo è delizioso, ma l’atmosfera artistica è in ogni cosa ugualmente piacevole. La degustazione di oggi. Capisco profondamente che nel settore della ristorazione, la Sicilia è davvero una terra di “Crouching Tiger, Hidden Dragon”!
Lei Nì
-
Compie 45 l’Università delle Palermo colombiana
-
CPIA Palermo 1 e Zimbardo Luczo Fund. Quando studio, arte e cultura arrivano anche dove sembra difficile
-
At Palazzo Comitini the European Conference “Mangio sicuro mangio meglio”
-
Internazionalizzazione delle attività produttive
-
Opening BAM Biennale Archipelago Mediterranean
-
“Il caso Ciancio”. In a book by Enzo Basso the story of an entrepreneur. From British royals to the accusations of the judiciary
-
Palermo hat eine neue Partnerstadt: Düsseldorf
-
La Dolce vita and the top end gourmet
-
Orlando “The arrival of the President of China is the best time for us to promote Palermo in the world”
-
Palermo candidata a capitale della cultura






Devi effettuare l'accesso per postare un commento.