Il Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani. Ristorante “Il Giullare” di Alcamo
Come membro del Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani, sono venuta nella pittoresca città di Alcamo. Ho sperimentato la sua eccellenza nella cucina siciliana, ma sono ancora più colpita dal ristorante che ho conosciuto oggi, “Il Giullare”, il cui nome si deve al grande poeta Ciullo d’Alcamo, poeta e giullare.
Oltre ai bellissimi e squisiti cibi, il ristorante è pulito e accogliente, il ristorante è elegantemente disegnato a colori e ogni piatto mette in evidenza le caratteristiche della pietanza: i sensi sono appagati, e il cibo è ricco e attraente. Ogni piatto rivela la cura e l’abilità dello chef. Qui, non solo il cibo è delizioso, ma l’atmosfera artistica è in ogni cosa ugualmente piacevole. La degustazione di oggi. Capisco profondamente che nel settore della ristorazione, la Sicilia è davvero una terra di “Crouching Tiger, Hidden Dragon”!
Lei Nì
-
Promozione e sviluppo del territorio e internazionalizzazione delle imprese per «esportare la Sicilia, restando in Sicilia».
-
La Dolce vita and the top end gourmet
-
New project for a hub in Sicily
-
Popular science: a revolutionary research project in the field of neuroscience
-
Leoluca Orlando in Germania annuncia rete europea “Porto Sicuro”
-
Leoluca Orlando at the Global Parliament of the Mayors
-
ジョバン・バティスタ・シドドティに捧げられたパレルモでのショー
-
Palermo antico e moderno convivono (testo in Cinese)
-
Leoluca Orlando und Heinrich Bedford-Strohm appellieren an die Bundesregierung, die 43 geretten Flüchtlinge vor Lampedusa aufzunehmen
-
I suoni di Palermo a New York
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.