Eletto il presidente della Consulta delle Culture
La Consulta delle Culture ha eletto presidente Ouattara Ibrahima Kobena, originario della Costa d’Avorio. Vice Presidente è stata eletta Ramani Thiyagarajah, proveniente dallo Sri Lanka.
E’ stato eletto anche l’ufficio di Presidenza composto da Dasililla De Oliveira Pecorella (Brasile), Yogendranath Sahye (Mauritius), Vasile Bodoga (Romania), Nasir Ahmed (Bangladesh), Mohamed Laouar (Algeria).
L’Ivoriano assume quindi l’incarico che era stato in precedenza di Delfina Nunes e Adham Darawsha.
Le elezioni della Consulta delle Culture si erano svolte lo scorso 24 giugno.
Il Sindaco Leoluca Orlando ha affermato che “si conclude la fase di avvio della nuova Consulta delle Culture, un organismo unico nel suo genere in Italia che rappresenta ed esprime al meglio l’anima di Palermo, città del dialogo e dell’arricchimento reciproco fra le culture.
Ancora una volta – ha proseguito il Sindaco – nell’augurare buon lavoro al nuovo Ufficio di Presidenza e a tutti gli eletti della Consulta, ringrazio i consiglieri uscenti, la cui esperienza ha fatto da apripista per l’affermazione di una città che riconosce e tutela i diritti di tutti e di ciascuno e che riconosce e valorizza tutte le culture e ciascuna cultura”.
-
The mayor of Palermo met the ambassador of Korea mr Hee-Seog Kwon
-
Quattro nuovi voli diretti da Palermo nel 2018
-
Palermo redraws its relationship with the sea
-
Freeway 66, a place of charme
-
The Nigerian community at Palazzo delle Aquile condemns all forms of mafia
-
Aperto il consolato Filippino a Palermo
-
Villa Palagonia. Tra bizzarro e arcano
-
Tannura, un ristorante pieno di sorprese
-
Palermo sarà gemellata con Betlemme
-
New project for a hub in Sicily
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.