Cooperazione culturale con Düsseldorf
Il Sindaco Leoluca Orlando ha incontrato a Palazzo delle Aquile il vice-sindaco di Düsseldorf, Friedrich Conzen, che è anche Presidente della Commissione Cultura della città tedesca.
Nel corso dell’incontro è stata fatta una valutazione dell’attuale cooperazione in materia culturale fra le due città, grazie anche alla collaborazione del Goethe-Institut e che ha visto la presenza a Palermo di artisti, studenti e ricercatori tedeschi.
Il Sindaco ha auspicato che questa collaborazione “possa proseguire nel tempo, coinvolgendo sempre più cittadini delle due città in attività di scambio e incontro”.
YOU MAY LIKE
-
The mayor Orlando receives the president of the Executive Council of Corsica
-
Palermo ospiterà la 13° conferenza RACE ACI Europe
-
Serata all’Orto Botanico Raccolta fondi per restaurare le vasche
-
The Club Corone Sicilia & Federation of Sicilian Confectioners Artists. “Il Giullare”, restaurant in Alcamo
-
由Aldo Palmeri出版 “ La Sicilia è terra nostra, valorizziamola”
-
International conference of philosophical studies
-
Как березка попала на Сицилию
-
Una piazza intitolata a Procopio dei Coltelli, primo gelatiere della storia
-
Students from Tunisia and Palestine this morning visiting Palazzo delle Aquile
-
Cisco: domani a Catania l’Italian Academy Conference 2019
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.