“Cibo e sentimenti”. Appunti di viaggio di una turista cinese

Sono venuta in Italia dalla Cina e ho mangiato in alcuni ristoranti speciali.
Oggi parliamo del ristorante pizzeria “Rusticotto”  un ristorante di Palermo, la capitale della Sicilia.
Nell’impressione di molti cinesi, la cucina siciliana è molto conosciuta, e se trovi un buon ristorante, sarai ricompensato.
Ad esempio, oggi ho assaggiato questo cibo preparato dagli chef Salvò Dantoni e Giuseppe Sferrazza e ancora una volta l’ho elogiato! Questa piacevole esperienza ho condiviso con i componenti dello staff del Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani – presidente Aldo Palmeri.

L’ambiente del ristorante, curato dal general manager Giacomo Amato, è caldo ed elegante, pulito e confortevole. I bicchieri da vino sono trasparenti e belli, e il piano è molto piacevole con il mio pasto. Ogni cibo era servito da un cameriere dignitoso, cortese e cortese, e quando ho chiesto del metodo per fare uno spuntino, lo chef Salvò D’Antoni me l’ha spiegato dettagliatamente. Ogni piatto non è solo pieno, ma anche di qualità e gusto giusti. Non solo ho mangiato le autentiche specialità siciliane, ma ho anche imparato a farlo. Soprattutto l’ultimo dessert, lasciami avere un buon retrogusto, penso che lo sperimenterò di nuovo in futuro.
Quando hai avuto buon cibo e bevande, un buon servizio, che si tratti di uno chef o di uno staff di servizio, saluterai con un sorriso. Sento che sono tutti persone competenti, ben addestrate, molto carine, e mi danno questo grande rispetto.
Grazie, avremo la possibilità di incontrarci di nuovo!

Lei Ni

read in english

讀中文



I commenti sono chiusi.

YOU MAY LIKE