“Cibo e sentimenti”. Appunti di viaggio di una turista cinese
Sono venuta in Italia dalla Cina e ho mangiato in alcuni ristoranti speciali.
Oggi parliamo del ristorante pizzeria “Rusticotto” un ristorante di Palermo, la capitale della Sicilia.
Nell’impressione di molti cinesi, la cucina siciliana è molto conosciuta, e se trovi un buon ristorante, sarai ricompensato.
Ad esempio, oggi ho assaggiato questo cibo preparato dagli chef Salvò Dantoni e Giuseppe Sferrazza e ancora una volta l’ho elogiato! Questa piacevole esperienza ho condiviso con i componenti dello staff del Club Corone Sicilia & Federazione Artisti Pasticceri Siciliani – presidente Aldo Palmeri.
L’ambiente del ristorante, curato dal general manager Giacomo Amato, è caldo ed elegante, pulito e confortevole. I bicchieri da vino sono trasparenti e belli, e il piano è molto piacevole con il mio pasto. Ogni cibo era servito da un cameriere dignitoso, cortese e cortese, e quando ho chiesto del metodo per fare uno spuntino, lo chef Salvò D’Antoni me l’ha spiegato dettagliatamente. Ogni piatto non è solo pieno, ma anche di qualità e gusto giusti. Non solo ho mangiato le autentiche specialità siciliane, ma ho anche imparato a farlo. Soprattutto l’ultimo dessert, lasciami avere un buon retrogusto, penso che lo sperimenterò di nuovo in futuro.
Quando hai avuto buon cibo e bevande, un buon servizio, che si tratti di uno chef o di uno staff di servizio, saluterai con un sorriso. Sento che sono tutti persone competenti, ben addestrate, molto carine, e mi danno questo grande rispetto.
Grazie, avremo la possibilità di incontrarci di nuovo!
Lei Ni
-
Aperto a Mondello il centro di informazione turistica dell’Amat
-
El presidente de la Comunidad Autónoma Española de Aragón, Javier Lambán Montañés, visitando Sicilia
-
La Russia è lontana o vicina alla Sicilia?
-
Nando Scarpello allenatore in Qatar
-
Google Camp Effect. 114 private planes will land at Palermo Falcone Borsellino Airport
-
Geuren van weleer in Palermo
-
A conference about the reconstruction of Aleppo, Syria was held in Palermo
-
New routes from Palermo operating by Ryanair
-
UNESCO has approved the project presented by the Foundation Heritage Sicily in the international call “World Heritage Volunteers 2017 “
-
Was found the gem that adorned the buckle of the cloak of Frederick II. It will be exhibited at The Italian Colture Institute in New York
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.