A Palermo una delegazione dello “Hunan Institute of Science & Technology” di Yueyang City,
Una delegazione dello “Hunan Institute of Science & Technology” di Yueyang City, in città per la firma di un protocollo di intesa con l’Università degli studi di Palermo per lo scambio di docenze e contributi scientifici.
Fra i delegati anche il professor Li Ming, segretario politico dell’università cinese e Il direttore delle relazioni internazionali dell’università il professor Chen Yu.
La delegazione, accompagnata dalla professoressa Giusi Tamburello, consulente del Comune di Palermo per i rapporti con la Cina è stata ricevuta dal sindaco Leoluca Orlando a Palazzo delle Aquile.
“Dopo la visita del presidente Xi Jinping – ha dichiarato il sindaco – si intensificano i rapporti tra la realtà palermitana e le realtà cinesi sul fronte culturale e presto anche su quello dei rapporti economici e commerciali.
Una prospettiva di collaborazioni a vario livello che coinvolge diversi settori della nostra comunità, da quello accademico a quello imprenditoriale”.
YOU MAY LIKE
-
Il Cristo degli Abissi
-
An international project without borders and barriers, in 14 countries, to tell the artists after the pandemic. September 16 in Palermo
-
Il presidente della Corte suprema russa Lebedev a Palermo
-
Geuren van weleer in Palermo
-
Палермо и Москва соединены прямыми рейсами авиакомпании
-
Il ruolo della Sicilia nei nuovi traffici internazionali e le “ZES”
-
In October Palermo turned into “Design Capitol”
-
Domani giornata di promozione della bici. Contest di foto e short video
-
Sizilien: Ausstellung in der Schweiz
-
Un jazzista di fama internazionale
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.