Tra la Sicilia e la Cina un futuro fatto di importanti prospettive

Palermo è la punta dello stivale, la forma che si dà all’Italia, ma è anche dei siti più importanti del tour di Xi Jinping
Il sole del Mediterraneo splende e anche se i cinesi sono distanti, gli scambi sono tra la profondi e persistenti. Palermo e Chengdu, in Cina, hanno stabilito relazioni gemellate in due città storiche. Si è scambiato molte volte in economia, cultura, sport e altri aspetti. Soprattutto negli ultimi anni, i prodotti agricoli Sicilia, come agrumi, vino, olio d’oliva ed altro per via aerea e per mare. I popoli delle due città sono molto ricchi di commerci. Questa volta, le due parti si sono incontrate e ci hanno creduto, ottenendo un risultato vincente.


Palermo è un importante porto internazionale, l’importazione ed esportazione possono costruire il futuro di questo porto, le due parti insieme avranno migliori prospettive. Allo stesso tempo, svolgerà un ruolo importante nella promozione dello sviluppo economico del mondo.

Xi Jinping ha detto in media italiani oltre: “C’è l’instaurazione di relazioni diplomatiche, non importa quanto la situazione internazionale cambia, i due paesi hanno fiducia reciproca e stretta collaborazione, e possono stabilire un sistema sociale diverso, grazie ad un background culturale, Cina e Italia godono di benefici reciproci tra Cina e Italia certamente. L’amicizia è antica e solida e costituisce un solido pilastro dello sviluppo rapido e stabile delle relazioni bilaterali. ”

I cinesi sono molto appassionato alle bellezze della Sicilia, terra di storia, bellezza e ottimo cibo, che affascinano il popolo cinese.
Crediamo che nel processo di scambi amichevoli tra i due popoli, tutto procederà sempre meglio!

Lei Nì

read in english

读中文



I commenti sono chiusi.

YOU MAY LIKE