Successo a Bruxelles per le eccellenze del Distretto della Pesca e Crescita Blu
Lo chef Massimo Riccioli
Hanno riscosso molto successo i prodotti di eccellenza presentati da diverse aziende del Distretto della Pesca e Crescita Blu partecipanti alla 25esima edizione del Seafood Global 2017 di Bruxelles, l’expo mondiale dedicato ai prodotti della pesca.
Nel corso di un cooking-show, organizzato presso l’area “FishItaly” allestita dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, gli chef Massimo Riccioli e Tino Vettorello hanno preparato delle specialità marinare offerte da aziende del Distretto siciliano, molto apprezzate dai visitatori della kermesse.

La serata alla “Maison Sensi”
Giovanni Tumbiolo, presidente del Distretto, nel corso di un’intervista ha dato appuntamento alla VI edizione di Blue Sea Land 2017-Expo dei Cluster del Mediterraneo, Africa e Medioriente che si terrà a Mazara del Vallo dal 28 settembre all’1 ottobre.
Il Distretto della Pesca e Crescita Blu ha partecipato al Seafood Global 2017, con uno stand, insieme al Dipartimento Pesca della Regione Sicilian e a diverse aziende che hanno presentato i loro prodotti di eccellenza: Adelfio, Drago, l’Avannoteria, Carlino, Contorno, Siciliana Fish, Altamarea, Medimar, Pesce Azzurro Cefalù, Mancuso Sicily Food, Azzurra Pesca, Asaro Fish.
Federico Quaranta, Giovanni Tumbiolo e Massimo Riccioli
Le eccellenze delle aziende del Distretto protagoniste anche di una serata organizzata presso “Maison Sensi” di Bruxelles che ha visto la partecipazione di diversi rappresentanti istituzionali ed imprenditoriali.
-
Raccolti 5 mila Euro per il Perù
-
An international project without borders and barriers, in 14 countries, to tell the artists after the pandemic. September 16 in Palermo
-
Commemorazione di Joe Petrosino
-
Opening the first Seabin LifeGate in Palermo
-
Thirty interpreters of the European Parliament and the Charter of Palermo
-
Estonia opens a consulate in Palermo
-
Disability Care. Convegno su Ricerca Scientifica, Innovazione Tecnologica e Sostenibilità Sanitaria Rigenerazione Biologica e Riabilitazione Medica Prevenzione precoce, diagnosi accurate e terapie appropriate
-
Palerme et Montpellier officialisent leur jumelage
-
Domani giornata di promozione della bici. Contest di foto e short video
-
Photo contest “Genio di Palermo: memory, faces and places”.



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.