L’Arcivescovo Ortodosso Gennadios Zervos incontra il sindaco Leoluca Orlando
L’Arcivescovo Ortodosso del Patriarcato Ecumenico di Costantinopoli per l’Italia e Malta ed Esarca per l’Europa Meridionale, Metropolita Gennadios Zervos è stato ricevuto dal sindaco Leoluca Orlando a Palazzo delle Aquile.
“La sua presenza costituisce – ha dichiarato il sindaco – un momento importante del percorso di costruzione di una città del dialogo ed incontro fra le culture e le sensibilità.
È stato un privilegio poter ricevere il saluto rivolto alla città dal Patriarca e, al tempo stesso, confermare la volontà di una sempre più forte presenza, anche con adeguati luoghi di culto, del Patriarcato di Costantinopoli nella nostra città.
Le parole usate dall’Arcivescovo Metropolita, di attenzione e apprezzamento per la città, sono certamente uno stimolo a proseguire sul cammino intrapreso da Palermo, città aperta e capitale dell’accoglienza”.
-
A Palermo il Rotary Multi Club Workshop
-
巴勒莫的公共交通公司Amat,在公共交通车队中增加了51辆最新一代公交车
-
Bethlehem and Palermo are twin cities
-
Театр суруннуур режиссера Буотур Искирээбин
-
Elections in Malta, Magistro (Sicily): “With the new Premier young people will be protagonists in Europe, at the end of the month there will be many news”
-
The Philippines have now a Consulate in Sicily
-
Bezoek Sicilië Fietsen en walking
-
Un rumor de sangre. Poemas, canciones, conferencias y entrevistas de Federico García Lorca
-
Gli agrumi siciliani in Cina per via aerea
-
Impressioni ed esperienze a Palermo
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.