Il 2014 sarà l’anno dello street food
Si realizzerà nel 2014 il Panormus street food festival.
Si terrà quasi certamente nel quartiere della Loggia, dove le specialità “di strada” palermitane saranno presentate ufficialmente a livello internazionale.
Palermo, con la sua storia e i suoi prodotti naturali, vanta un patrimonio gastronomico ricco e vario senza uguali. Il riconoscimento mediatico è arrivato con la rivista americana Forbes, che ha riconosciuto Palermo prima città europea (e quinta del pianeta) per lo street food.
A ciò ha fatto seguito l’avvio delle procedure per il riconoscimento del marchio “Panormvs street food” per l’utilizzazione della marchiatura STG (Specialità tradizionale garantita) quindi l’accordo con l’Ordine dei chimici per la collaborazione gratuita allo scopo di fornire le certificazioni di qualità.
Il Festival permetterà di presentare al mondo questo patrimonio gastronomico e culturale che opportunamente valorizzato costituisce un formidabile elemento di attrazione turistica e quindi economica.
-
Il presidente della Comunità autonoma spagnola dell’Aragona, Javier Lambán Montañés, in visita in Sicilia
-
Task of Sicilian companies in Morocco. Investments with the support of banks and institutions. Incentives to joint ventures and possibility of exporting without paying duties. Meeting on Wednesday 4 December
-
New routes from Palermo operating by Ryanair
-
Sarà esposta all’Onu la mostra “emigranti” del Maestro De Mitri
-
Palermo for business and trading with Korea
-
Digital tokens and community welfare. Circuito IES present in Milan at SMAU
-
Mostra su Anne Frank allo Steri
-
In Palermo the Business Conference “Cyprus: an international hub since ancient times”
-
The Conservatory of Palermo: 400 years of history
-
An outdoor festival in 14 countries around the world. Palermo also partecipates in “One voice”. Eight artists at Palazzo Sant’Elia. From Wednesday 16th September


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.