Commemorate anche a Palermo le vittime di Kemerovo
Sono state numerose le persone rimaste vittime e i feriti in seguito all’incendio avvenuto il 25 marzo in un centro commerciale nella città di Kemerovo, in Siberia il 28 marzo è stato proclamato giorno di lutto in tutta Federazione Russa.
A Palermo, alle ore 18:30 davanti al Consolato Generale russo a Palermo si è riunito un gruppo di cittadini russi ed italiani i quali hanno acceso le candele e hanno deposto e fiori davanti alla sede del Consolato.
Il Console generale Evghenij Panteleev, fra l’altro originario di una città non lontana da Kemerovo, ha ringraziato i presenti per la solidarietà e per il cordoglio espressi al popolo russo.
Per ricordare le vittime del disastro sono stati liberati nel cielo di Mondello 64 palloncini bianchi.
I cittadini di Palermo potevano esprimere la solidarietà eil proprio pensiero nel libro aperto al Consolato russo a Palermo, in viale Orfeo 18, mercoledì 28 marzo dalle ore 8:30 alle ore 18:00 e giovedì 29 marzo dalle ore 8:30 sino alle ore 13:00.
Emilia Sakharova
-
我们相信在两国人民的友好交往的过程中,一切都会越来越好!
-
Now It´s Magic and the Team – The comic strip in English, from Palermo to Los Angeles
-
Una trentina di interpreti del Parlamento Europeo e la Carta di Palermo
-
An ethical pact to safeguard jobs in industry 4.0 From Sicily the proposal of entrepreneurs and Catholic leaders of Italy
-
Great success in Tokyo for La Traviata of the Teatro Massimo
-
The entrepreneur Reinhold Würth is honorary citizen of Palermo
-
Palermo antico e moderno convivono (testo in Cinese)
-
岳阳市“湖南科技学院”代表团在巴勒莫
-
Россия находится далеко или близко от Сицилии?
-
From 21 to 23 November the Cinema De Seta, the Ridotto and the Goethe-Institut will host the first and only international festival of musical cinema in Italy



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.